Summer Women’s Football Festival: Montecchio torna ad illuminarsi per il calcio femminile
Si parte alle 20:30 con molteplici giochi ed attività che coinvolgeranno tutte le giovani calciatrici e pure l’immancabile mascotte Mia – icona dell’intera attività sammarinese del pallone in rosa!
Mini partite, attività ludiche e tanti giochi a sorpresa renderanno quella di domani – 26 agosto 2017 – un’esperienza unica e coinvolgente, per uno di quegli “appuntamenti estremamente importanti per promozione e sviluppo del nostro movimento – riprendendo le parole di Corrado Selva, Responsabile del Settore Femminile. Un’iniziativa che da ormai cinque anni si dimostra sempre più in grado di coinvolgere bambine e ragazze – evento emblematico di un movimento in costante crescita – tanto da spingere la FSGC ad organizzare addirittura due appuntamenti in più, rispetto al passato.
Lo dicono i numeri: sono sempre più le giovani giocatrici o future calciatrici, di tutte le età, che cedono al fascino del pallone; Summer Women’s Football Festival non è però una serata esclusivamente dedicata a chi già gioca a calcio, ma anche – e soprattutto – per chi vuole passare una serata di puro divertimento e spensieratezza, insieme ad istruttori qualificati che coinvolgeranno le ragazze in tantissime attività!
Un invito insomma che si indirizza alle appassionate di questo splendido sport, ma anche a chi è solo incuriosita o intende trascorrere una serata all’insegna dell’allegria con tante amiche! Vi aspettiamo domani, sabato 25 agosto 2017 – a Montecchio – a partire dalle 20:30!
comunicato stampa
FSGC