Supercoppa: Fiorita e Tre Penne si giocano il primo titolo dell'anno
Tutto da regola dietro, con Gasperoni, Mazzola, Bollini e Andrea Martini a protezione di Vivan. Rinaldi e Zafferari – rientrato per l'occasione da Riccione – daranno quantità e qualità sulle corsie, con Cangini e Cejas in mezzo. Il sacrificato – per un 4-3-1-2 a propulsione offensiva in caso Bizzotto vari il tridente Selva-Docente-Martini – potrebbe essere Zafferani.
I campioni di San Marino – tornati a fregiarsi del titolo proprio battendo La Fiorita nella finalissima dello Stadium – recuperano capitan Chiaruzzi, mentre la grana, per Marco Protti, arriva dalla squalifica di Capicchioni. A disimpegnarsi da terzino destro, come già successo in carriera, ci penserà Cesarini. Fraternali e Rossi guideranno la difesa, che si completa dell'affidabilissimo Merendino sulla corsia di sinistra.
Ipotesi 4-3-3 per reintegrare Chiaruzzi dall'inizio insieme a Gai e Patregnani. Non è da escludere una linea di mediana a cinque, con arretramento di Cesarini e dirottamento di Alex Gasperoni sull'out di destra. Condizione questa che porterebbe a rinunciare a Calzolari, optando per la coppia Palazzi-Moretti davanti.
Calcio di inizio alle 21:00 al Federico Crescentini di Fiorentino.
LP