Logo San Marino RTV

Torneo Internazionale del Titano: in campo Cesena, Vis Pesaro e SPAL

Si decide la prima edizione del Torneo Internazionale del Titano, organizzato dalla Titano Academy e riservato alle squadre Under 12. Oltre alle qualificate, in campo anche le 3 formazioni professionistiche: Cesena, Vis Pesaro e SPAL.

di Alessandro Ciacci
30 apr 2023

Il Torneo Internazionale del Titano è entrato nel vivo. La manifestazione, organizzata dalla Titano Academy e riservata alle formazioni Under 12, è arrivata alle sue fase finali. E sono entrate in campo le “special guest”, le 3 squadre professionistiche: il Cesena allenato da una vecchia bandiera bianconera come Simone Confalone, la Vis Pesaro di Devin Alacqua e la SPAL di Mattia Soprani. Dalla prima fase - quella di qualificazione – sono passati gli umbri del Campitello, poi il Sanpaimola, il Sassocorvaro, l'Accademia Rimini e i sammarinesi del Tre Fiori che si sono quindi garantiti l'opportunità di sfidare le grandi di questo torneo. Anche in questa fase è previsto un girone all'italiana con tutte contro tutte per determinare la classifica, poi le finali. Ad Acquaviva lo spettacolo non è certamente mancato.

Nel servizio le interviste a Simone Confalone (allenatore Cesena U12), Devin Alacqua (allenatore Vis Pesaro U12) e Mattia Soprani (allenatore SPAL U12)





Riproduzione riservata ©