Logo San Marino RTV

Tre Penne e Tre Fiori non si fanno male: a Domagnano è 1-1

I biancazzurri di Stefano Ceci vanno in vantaggio con Kevin Zonzini, i gialloblu di Luca Borgagni pareggiano con Umberto De Lucia: il Tre Penne mantiene sempre 8 punti di vantaggio sul Tre Fiori.

di Alessandro Ciacci
26 feb 2022
La cronaca di Alessandro Ciacci
La cronaca di Alessandro Ciacci

Il Tre Penne chiama, il Tre Fiori risponde. Poche emozioni da una parte e dall'altra e il big match si chiude con un 1-1 che cambia poco o niente in classifica. Buona la prima in avanti per i biancazzurri di Ceci: corner sul secondo palo, Kevin Zonzini indovina una traiettoria beffarda per Aldo Simoncini e tutta la difesa del Tre Fiori. La palla varca la linea di porta e il direttore di gara convalida il vantaggio di Città. Gli uomini di Borgagni cercano una reazione: Gjurchinoski mette dentro e Cuzzilla viene anticipato, l'azione prosegue. Cross di Lentini, Migani a vuoto ma allo stesso Cuzzilla manca ancora il “killer instinct”. Nel finale di frazione, però, Fiorentino pareggia: Lentini spizza da angolo, De Lucia anticipa tutti e non lascia scampo a Migani sottoporta. E' 1-1, tutto di nuovo in parità.

Nella ripresa il match sembra assumere altri connotati: Lentini si avventa sul disimpegno errato di Casadei, Migani - “alla Garella” - salva tutto con i piedi. Ribaltamento di fronte, Cibelli lascia sul posto Grani e va con il mancino centrando in pieno la traversa. Il Tre Fiori fa qualcosina in più per provare a vincerla: Pracucci da lontanissimo, Migani si distende e mette in corner. Nell'ultima mischia – al quarto minuto di recupero – Gjurchinoski spara alle stelle dal limite: Tre Penne e Tre Fiori non si fanno male.





Riproduzione riservata ©