Logo San Marino RTV

Under 21: tutto pronto per la doppia trasferta

5 nov 2017
foto fsgc
foto fsgc
Domani, di buon ora, la Nazionale Under 21 di San Marino partirà alla volta di Zagabria: l’atterraggio all’aeroporto della capitale croata – con scalo su Vienna – è previsto per l’ora di pranzo, mentre il primo allenamento fuori territorio è fissato per le ore 17:00.

È invece inserito in agenda per il giorno successivo – alle 14:30 – l’allenamento ufficiale allo Stadion Radnick di Velica Gorika, sede dell’incontro ufficiale di Qualificazione agli Europei Under 21 di Italia e San Marino 2019. Croazia e San Marino saranno poi in campo mercoledì 8 novembre, con calcio di inizio alle ore 14:00.

Giusto il tempo di visionare quanto fatto in campo e riposare, che è già tempo di recarsi nuovamente verso il Franjo Tu?man, per volare su Praga dove la Nazionale Under 21 di San Marino è attesa per le ore 17:30 in albergo. Di lì ad un’ora una seduta di allenamento agli ordini di Fabrizio Costantini, utile a smaltire le tossine del volo e del post partita.

Come in Croazia, il giorno successivo all’arrivo è già di vigilia per San Marino, che farà la conoscenza del manto erboso del M?stský Stadion di Ústí nad Labem – dove i biancazzurrini affronteranno i pari età della Repubblica Ceca sabato 11 novembre, a partire dalle 15:30. Nel tardo pomeriggio di domenica l’arrivo previsto in Repubblica.

Riproduzione riservata ©