Logo San Marino RTV

Verso il Montenegro rimaneggiati

12 nov 2012
Una nazionale incerottata fa visita al Montenegro
Una nazionale incerottata fa visita al Montenegro - Diverse le defezioni allo scacchiere di Mazza, che deve rinunciare anche ad Andy Selva vittima di un...
L'ultimo problema di Giampaolo Mazza è un virus. Una banale influenza che costringe il capitano appena ritrovato, Andy Selva, ad alzare bandiera bianca. Per lui Montenegro resta l'amaro. Alessandro Bianchi fa la valigia al volo e partirà domani con il resto della squadra. Partitaccia, quella di Podgorica, contro la secondo forza del girone e pure senza gli squalificati Fabio Vitaioli e Davide Simoncini. Giovane di costitruzione il Montenegro è già una realtà del calcio europeo tanto che il Ct Brnovic pensa eccome ad agganciare in vetta i maestri inglesi. Arriva San Marino in un clima da chiamata alle armi, la Federazione fissa biglietti a prezzi da invasione. Due o quattro euro per trincea o poltroncina.
Le stelle stanno a guardare. Gli italiani Jovetic e Vucinic non ci saranno. Infortunato il viola, squalificato lo juventino ma la qualità non manca. Palla al centro alle 18, dirige l'ungherese Szabo.

Roberto Chiesa

Riproduzione riservata ©