Victor San Marino dall'Imolese, chi vince archivia la crisi
Entrambe vengono da due sconfitte ma sono ancora ai vertici di una classifica che racchiude le prime 7 in 5 punti. Bomber D'Este non ci sarà, si teme un lungo stop.
Più che un derby, Imolese-Victor San Marino si presenta come possibile punto di ripartenza, resta solo da capire se lo sarà davvero e per chi. Entrambe sono reduci dalla prima mini-flessione stagionale, un bis di sconfitte che comunque le lascia ancora lì, ai piani alti di una classifica corta che racchiude le prime 7 in 5 punti. Victor terzo, quinta invece l'Imolese, separate da due lunghezze (complice il -1 ai rossoblu).
Il precedente stagionale in Coppa Italia (1-0 Imolese) sintetizza un equilibrio confermato da statistiche quasi equivalenti: nonostante ambedue vengano da tre reti incassate, la squadra dell'ex D'Amore è la terza difesa del torneo, quella di Cassani la quarta. Nei gol fatti invece è 16 pari, coi rossoblu più cooperativa e i biancazzurri che invece ne hanno avuti 6 dall'assente dell'ultima ora, Nicholas D'Este. Il capocannoniere del Victor si è fatto male nell'allenamento di ieri e si teme un lungo stop.
Nel video le parole di Stefano Cassani
[Banner_Google_ADS]