Logo San Marino RTV

Da Wembley al Titano: torna il campionato sammarinese

16 ott 2014
Da Wembley al Titano: torna il campionato sammarineseDa Wembley al Titano: torna il campionato sammarinese
Da Wembley al Titano: torna il campionato sammarinese - Terminata la “Settimana del calcio” – così battezzato dalla UEFA il nuovo format di sfide internazio...
Terminata la “Settimana del calcio” – così battezzato dalla UEFA il nuovo format di sfide internazionali – si ritorna ai rispettivi campionati nazionali. Qualcuno dei selezionati da Manzaroli, a dire il vero, è già sceso in campo. È il caso dei sammarinesi militanti nel Pietracuta, che ieri sera hanno giocato l'infrasettimanale dell'ottava di campionato contro il Real Dovadola.
Gli altri dovranno aspettare fino al week-end: chi nel campionato di Promozione, come i militanti nel Tropical Coriano piuttosto che nel Sant'Ermete e nello stesso Pietracuta, opposte tra l'altro domenica in una sfida a forti tinte biancazzurre.
La maggior parte dei rientranti è però prodotto del campionato sammarinese, che apre i battenti delle quinta giornata con Libertas - La Fiorita, le due formazioni che nell'anno passato si spartirono i trofei: a Massimo Zanotti l'onore e l'onere della direzione.
Cosmos – Virtus, Pennarossa – Domagnano e Murata – Cailungo completano il quadro del sabato, mentre il palinsesto domenicale vuole in campo Tre Fiori e Juvenes/Dogana, oltre all'affascinante Tre Penne-Fiorentino e il testa-coda tra Folgore e San Giovanni.


LP

Riproduzione riservata ©