Il 16 e 17 marzo si è svolta a Pianoro (Bo) la prima prova del campionato regionale UISP
Nella giornata di sabato Giulia Vitali in prima categoria senior ottiene un quarto posto in classifica generale e sale sul terzo gradino del podio a trave.
Carolina Magrini in prima categoria junior arriva quinta (nonostante una caduta) e sale sul secondo gradino del podio a corpo libero.
Domenica è la giornata per la miniprima categoria.
Per le junior 2007 vince la gara Giorgia Bubani e al terzo posto si classifica Giulia Garuffi. Viola Filaci ottiene un terzo posto a corpo libero e Giulia Montemaggi esegue una gara pulita e senza errori.
Tra le junior 2008 Allegra Belletti è quarta, Syria Nardella è quinta e Rebecca Gaspari è sesta.
Podio tutto Rimini Gymteam a volteggio con Rebecca terza, Syria seconda e Allegra prima.
A parallele stravince con un esercizio perfetto Lisa Sardonini; brava anche Annalisa Seminara che esegue una trave superlativa.
Tra le allieve Sofia Garuffi sale sul terzo gradino del podio (e vince corpo libero), Carlotta Bianchi è quinta e Stella Scotti è terza al corpo libero.
La giornata termina con un podio tutto nero e fucsia in Miniprima a 3 dove troviamo Deva Giovagnoli al terzo posto, Sara Campana al secondo e Rebecca Arcodia sul gradino più alto.
Ottima gara anche per Sofia Marrocu, Carla Capelli, Ludovica Giarrizzo.
Nella stessa giornata si è svolta anche la gara di specialità dove Sofia Spaccavento ottiene tre ori (volteggio, trave, parallele), Giulia Casadei è terza a volteggio, Bartolucci Ilaria è secondo nello stesso attrezzo e Giada Lo Bello è quarta, Gioia Calla’ ottiene 2 piazzamenti a trave e volteggio.
Martina Pompili e Angelica Rossi si dividono il podio nella categoria senior.