Periodo caldo per la Società Sportiva Ginnastica San Marino che, visto il susseguirsi di competizioni di ginnastica ritmica, è sempre presente e non perde un colpo. Sabato 29 ottobre si è disputata, a Ravenna, la prova regionale del Torneo Winter Club LE, Torneo FGI di squadra riservato alle atlete Silver. La Società Sportiva Ginnastica San Marino si è presentata nella categoria Open con la squadra formata da Gaia Corbelli, Noemi Pelliccioni, Vittoria Toscano, Luna Moschella e Noa Delvecchio, accompagnate dalla tecnica Giulia Cecchetti, ottenendo un buon 4° posto. Il giorno successivo, le stesse atlete sono scese in pedana per la 3° prova Regionale del Campionato Individuale Silver LE.
Nella categoria Allieve2, Luna Moschella ha ottenuto il 4° piazzamento, mentre nella categoria Allieve3, un ottimo 1° posto per Noemi Pelliccioni e 2° per Gaia Corbelli. Nella categoria Allieve4, grazie a tre eccellenti esecuzioni, Noa Delvecchio si è aggiudicata il gradino più alto del podio. 4° posto per Vittoria Toscano nella categoria Junior2.
Il 5 novembre, a Cervia, si è disputata la 3° prova Regionale del Campionato Individuale Silver LC. Accompagnate dalla tecnica Mariachiara Bacciocchi, è stata la volta di Irene Di Rosa, Giorgia Semprini e Asia Casadei. Nella categoria Allieve4, ottimo 3° posto di Irene, ritornata alle gare dopo un lungo periodo di assenza, e 8° posto per Giorgia, alla sua prima esperienza nel campionato Silver. Nella categoria Junior1, buon 6° posto per Asia che, come Giorgia, ha esordito in queste competizioni.