Taekwondo: i biancazzurri concludono il 2018 con altre 4 medaglie al Campionato Regionale Emilia Romagna
E’ terminato nello stesso modo: luccicante di medaglie, anzi è stato conquistato un vero en plein nella gara di Forlimpopoli organizzata dalla Sezione Regionale FITA Emilia Romagna. I nostri portacolori i cadetti B Federico AMATI (cintura blu -30 kg.) e Achille TENTONI (cintura verde-blu -30 kg.) hanno vinto rispettivamente 1 argento e 1 bronzo, mentre i due Esordienti (nel vero senso della parola, essendo entrambi al loro primo incontro) Sara CHAHHAR (cintura verde -44 kg) e Alessandro GIOVAGNOLI (cintura bianca -49 kg) sono saliti rispettivamente sul 1° e sul 2° gradino del podio vincendo 1 oro ed 1 argento, nonostante si siano trovati di fronte i migliori agonisti parigrado del circuito emiliano-romagnolo di Taekwondo.
I nostri ragazzi con le loro imprese, fanno raggiungere al Club la quota di 40 trofei annuali e 176 complessivi (49 ori) - (56 argenti) - (71 bronzi), più 1 Coppa di Squadra (terza classificata).
Ed ora l’ultimo appuntamento prima della pausa natalizia: lo stage di forme per tutti e gli esami per le cinture colorate con il Gran Maestro Chung Kwang Soo (c.n. 9° dan) che si svolgeranno martedì 18 Dicembre presso la Sport Domus di Serravalle, a partire dalle 18,00.
Si ricorda altresì che si riprenderà martedì 08 gennaio 2019 e si potrà provare, gratuitamente per due lezioni, il Taekwondo in Repubblica con il T.S.M. ed i suoi Maestri, ai quali ci si può rivolgere direttamente nelle due sedi delle Scuole Medie a Fonte dell’Ovo in San Marino Città e presso la Sport Domus di Serravalle. >>
Giovanni UGOLINI (Presidente T.S.M.)