Volley Mercatinese si aggiudica il triangolare del 65° Juvenes
Giovedì 6 dicembre 2018 per la 4 giornata di Volley CSI femminile la Juvenes Titanlab vince in trasferta 3-2 (25-22,13-25,24-26,25-20,16-14)contro il quotato San Giorgio Cesena. Primo set bruttino con pochi scambi e il fondamentale della battuta protagonista, la Juvenes lo fa suo ma mentalmente si adagia sugli allori ne scaturisce un secondo set negativo dove coach Gian Luca Mina le prova tutte ma senza esito. Il terzo set è farcito da tanti errori tecnici da entrambe le parti e quando a fine set due battute sbagliate cruciali decretano la vittoria cesenate la partita sembrava incanalata ad una sconfitta. La pallavolo però è piena di dettagli che cambiano l 'inerzia così una ritrovata vena sul gioco di banda e più precisione nei rimandi portavano le sammarinesi a vincere il quarto set agevolmente e poi sulla scia anche il quinto siglando il punto decisivo del 16-14 con un ace in battuta.
Prossimo appuntamento Giovedì 13 dicembre 2018 Palestra ex Scuole Elementari di Falciano contro il Just in Volley Cesenatico.
La Società Sportiva Juvenes comunica che il quarto evento celebrativo, della ricorrenza della fondazione, sarà dedicato al Calcio nel mese di Gennaio 2019 e concluderanno gli eventi programmati dal Consiglio Direttivo che hanno coinvolto le discipline sportive praticate.
Comunicato stampa
Società Sportiva Juvenes