Appuntamento con Race Anatomy. A San Marino si parla di motori con grandi ospiti
A condurre il talk show RACE ANATOMY - che andrà in onda stasera alle 21.00 dal centro storico della Repubblica di San Marino - sarà Fabio Tavelli, giornalista di Sky Sport, volto noto dell’emittente satellitare, che ha seguito i principali avvenimenti sportivi degli ultimi anni.
Gli ospiti della serata che “giocheranno in casa” saranno i campioni sammarinesi Manuel Poggiali e Alex De Angelis, due amatissimi sportivi che, partendo dalla piccola Repubblica, hanno saputo conquistare gli onori mondiali con il loro talento.
Poggiali, campione del mondo nella categoria 125 nel 2001 con la Gilera e nel 2003 con l’Aprilia nella categoria 250, ha ritrovato la voglia di lottare decidendo di rimettersi in gioco nel campionato italiano SBK con il team Barni Racing in sella alla Ducati Panigale.
De Angelis, che ha al suo attivo tra i tanti risultati di rilievo un secondo posto nel mondiale 125, un terzo posto nel mondiale 250 e un ottavo posto nel mondiale MotoGP, affronterà con la consueta grinta la sfida della prima gara “di casa”, dopo il suo rientro nella massima categoria.
La trasmissione si arricchirà anche della competenza tecnica di due esperti del mondo dei media: Mauro Sanchini, ex pilota e commentatore della MotoGP per SKy Sport e Stefano Saragoni, direttore del settimanale Motosprint, uno dei più quotati commentatori del motomondiale, che segue dal 1981.
Non mancherà un tocco artistico: la creatività “made in Romagna” di Aldo Drudi, il disegnatore che firma i caschi di Valentino Rossi.
La serata sarà trasmessa in diretta su Sky Sport MotoGP HD (canale 208 della piattaforma Sky).
Comunicato stampa