"BESTIA FEST", la festa di Enea Bastianini per Bryan Toccaceli
Enea e Bryan, Bryan e Enea: un'amicizia nata grazie ai motori e proseguita nella vita.
Il pilota nato a Rimini ha festeggiato il finale di stagione proprio a San Marino, al ristorante Le Terrazze ed il successo è stato clamoroso con oltre 260 partecipanti. E' stata anche l'occasione per Bastianini di annunciare ai suoi tifosi il cambio di categoria. Dalla Moto3, chiusa con qualche alto e basso, alla nuova Moto2 con i colori di ItalTrans Racing Team.
“Bestia Fest”, questo il nome della festa, è stata organizzata dal Fan Club di Bastianini con lo scopo di raccogliere fondi da devolvere a Bryan Toccaceli che sta seguendo un duro percorso riabilitativo all'Istituto di Montecatone. Nel corso della serata c'è stata l'asta con Valentino Rossi e Tony Cairoli che hanno messo a disposizione cappellino e maglie autografate, oltre allo stesso casco di Bastianini. Oltre a questo, anche una lotteria ricchissima di premi messi a disposizione dai centauri del motomondiale.
E questa cena è stata solo l'inizio di tante iniziative che Enea porterà avanti con il suo fan club nel 2019. Tutti uniti verso un unico obiettivo: riabbracciare presto Bryan Toccaceli, riabbracciare presto l'amico del cuore.
Alessandro Ciacci
Nel servizio l'intervista a Enea Bastianini, pilota del motomondiale, e a papà Paolo.