Campionato italiano trial 4x4: gara bagnata, gara fortunata
"Nella prima prova la fortuna ci ha assistito: alla 3° porta, ci siamo ribaltati, ma siamo atterrati sulle 4 ruote permettendoci di continuare ed evitando tante penalità." a parlare è il driver sammarinese che continua "Da quel momento è aumentata la concentrazione e abbiamo fatto una serie di prove nette (0 penalita). Nel pomeriggio è arrivata la tanto temibile acqua: una pioggia battente ha complicato la situazione per tutti trasformando la competizione in gara ad eliminazione. Nonostante un albero di trasmissione rotto sull'ultima prova, ormai impraticabile, il team Protorange conquista la vittoria su Fabio Fiumana e Karin Pasini ottimi secondi. "
Da evidenziare l'ottima prestazione di Cristian Severini navigato dal fido Dario Giulianelli, che alla loro prima gara del 2017, gestiscono la vetta della classifica fino a metà pomeriggio, quando un problema meccanico gli ha impedito di continuare. Alla fine saranno terzi.
Il prossimo appuntamento sarà il 15 ottobre in Versilia, in concomitanza della 4x4Fest di Carrara: il salone dell'auto a trazione integrale.