Logo San Marino RTV

Ferrari in polemica con Ecclestone e cambia la galleria del vento

4 dic 2012
Ferrari in polemica con Ecclestone e cambia la galleria del ventoFerrari in polemica con Ecclestone e cambia la galleria del vento
Ferrari in polemica con Ecclestone e cambia la galleria del vento - In 30.000 alla festa rossa di Valencia, tutte le Ferrari dal mondo al Ricardo Tormo per la tradizion...
In 30.000 alla festa rossa di Valencia, tutte le Ferrari dal mondo al Ricardo Tormo per la tradizionale festa di fine stagione. Tifosi, clienti, appassionati, a vedere e fotografare e i più fortunati anche a far due chiacchiere con i big. “E' stata un'annata fantastica” dice Alonso, mentre Massa rivela che ad un certo punto della stagione ha temuto di non essere riconfermato e quindi esserci è dolcissimo e il futuro è molto più di un'ipotesi.
Festa con missile terra-area lanciato dal presidentissimo Montezemolo che non le manda a dire al patron della Fomula Uno Bernie Ecclestone. “Mio padre -ironizza- mi ha insegnato il rispetto per le persone anziane, ma la vecchiaia è incompatibile con i ruoli di responsabilità”. E poi pioggia di complimenti a tutta la squadra a smentire implicitamente i rumors secondo i quali qualche testa sarebbe rotolata.
Cambia solo la galleria del vento. Non conviene stuccare e ritoccare a Maranello che resta comunque cuore dell'azienda oltre che luogo di culto per tutti i tifosi. La nuova vettura sarà sviluppata in Germania dove già la Toyota testa i suoi bolidi.

Roberto Chiesa

Riproduzione riservata ©