Guido Meda e Mauro Sanchini: duello sugli ape del Team SRT
Il Team SRT Ape Proto Production ha ospitato nei suoi abitacoli Guido Meda e Mauro Sanchini, le voci ben note e talvolta dissacranti della MotoGP su Sky: all'Arena 58 di Misano Adriatico i due commentatori si sono sfidati a bordo dei due Apre Proto migliori, che concorrono al titolo Interregionale, tra l'altro.
Due manche a mezzi invertiti per una sfida all'ultima imbarcata su due ruote, terminata in perfetta parità e che ha estasiato Sanchini e stupito Guido Meda.
Il vessillo biancazzurro sventola così davanti al numerosi pubblico dell'Arena 58, veicolando l'ambizioso sogno che in realtà è già un progetto, di avvicinare ed appassionare un audience sempre maggiore, magari "portando qualcosa di simile al Rally Legend, sul circuito della Ciarulla” - commenta Michele Caselli del Team SRT Ape Proto Production.
La pulce nell'orecchio è stata messa, ed incrociando le dita per il finale di campionato che il pilota Luca Cecchetti si augura di chiudere in testa – posizione che occupa attualmente – gli amanti del tre ruote tutto gas, non vorranno perdersi l'Ape Legend Show che scatterà in Repubblica tra un mese.
LP