Logo San Marino RTV

Moto: Malesia; Rossi in pista con casco dedicato, mentre Marquez stampa il tempo più veloce

6 feb 2019
@fanclubVR46
@fanclubVR46
Marc Marquez mette il suo sigillo sulla prima giornata di test della MotoGp in Malesia. Sul circuito di Sepang, il campione del mondo ha messo a segno il miglior tempo in 1'59''621 precedendo la Suzuki di Alex Rins (+0''259) e la Yamaha di Maverick Vinales (+0''316). Sesto tempo per Valentino Rossi su Yamaha (+0,433) dietro d'un soffio alla Ducati ufficiale di Danilo Petrucci (+0''430). Solo ottava l'altra Ducati di Andrea Dovizioso (+0''576).


Valentino Rossi con un casco dedicato, con la nuova grafica Winter Test 2019 che va ad aggiungersi alla sterminata collezione di AGV del "Dottore". Pista GP R vestirà una grafica dai colori fluorescenti come il giallo, da sempre distintivo di Rossi, il verde, il fucsia e l'arancione. Immancabili il Sole e la Luna, ora stilizzati sul fronte della calotta con un sottile ma riconoscibile tratto blu.

La ventennale accoppiata Rossi-Drudi ha optato per un design acceso e accattivante che attira l'attenzione dentro e fuori il circuito. Il casco è disegnato a larghe pennellate sovrapposte che si accompagnano ad un 46 scritto con effetto "a mano libera"; un design movimentato che si differenzia dalla sobria grafica Soleluna utilizzata durante lo scorso Campionato. Valentino stesso si dice entusiasta della realizzazione e racconta così l'ispirazione della speciale livrea: ''Come faccio per i test di ogni stagione, anche quest'anno ho preparato un casco dedicato...''.

Riproduzione riservata ©