Motocross: Bryan Toccaceli coach di un team di giovani piloti
Nuovo ruolo per Bryan Toccaceli. Domenica nella gara “Motocross dei Comuni” in programma a Fermo sarà capitano del Team San Marino composto da 6 giovani piloti
Non cambia la sede di presentazione. Bryan Toccaceli ha spesso tolto il velo alle sue Moto al Rose'n Bowl di San Marino, e da li è ripartito per rendere pubblico il suo nuovo ruolo: coach capitano di un Team di giovani piloti di Motocross. E' infatti partito il conto alla rovescia per la settima edizione del "Motocross dei Comuni", evento motociclistico a squadre, organizzato dal motoclub Ippogrifo di Fermo con il patrocinio del Comune, che verrà ospitato sabato 26 e domenica 27 ottobre al Crossodromo Cross Park Monterosato di Fermo. Evento sportivo che vedrà la partecipazione di compagini in rappresentanza di ben 20 Comuni da tutta Italia, con 6 piloti per ciascuna squadra (3 top rider e 3 amatori), che torna per la terza volta sul circuito fermano.
Un evento di grande rilievo sportivo perché rappresenta, su scala nazionale, quello che è il Motocross delle Nazioni. Il Team San Marino coach capitano Bryan Toccaceli che avrà il compito di guidare con le sue idee i suoi consigli sei giovani piloti: si tratta dei fratelli Andrea e Simone Gorini, Micol Pacini, Gianmarco Cenerelli, Filippo Magnani e Nicola Tamagnini.