Logo San Marino RTV

Paolo Valli e Christian Montanari rappresentano la Federazione Auto Motoristica Sammarinese a Parigi

6 dic 2017
Paolo Valli e Christian Montanari rappresentano la Federazione Auto Motoristica Sammarinese a Parigi
Saranno Paolo Valli e Christian Montanari quest’anno a rappresentare la FAMS, Federazione Auto Motoristica Sammarinese, di cui sono rispettivamente presidente e vice-presidente, a Parigi all’Assemblea Generale della FIA, che si svolgerà venerdì 8 dicembre.

E’ un’assemblea particolarmente importante quella di quest’anno in quanto è prevista l’elezione del nuovo direttivo della FIA, la Federazione Internazionale dell’Automobile. Praticamente certa la rielezione alla presidenza di Jean Todt e della sua folta squadra di collaboratori di comprovata esperienza.

La FAMS aveva, comunque, già dichiarato il proprio appoggio a Jean Todt che è sempre stato un grande amico della Repubblica di San Marino nonché, in un recente passato, perfino presidente onorario della Federazione Sammarinese.

Nella serata di venerdì, a chiusura dei lavori, nella suggestiva e prestigiosa cornice del Castello di Versailles, si terranno le premiazioni ufficiali dei campioni dei maggiori campionati del motorsport internazionale FIA: dalla Formula 1 al Mondiale Rally, dal Mondiale Endurance al Rallycross e a tutti gli altri campionati FIA.

Terminato questo impegno ufficiale alla FAMS proseguiranno, nel fermento generale, i preparativi per celebrare i 50 anni della propria attività. I festeggiamenti si terranno in una serata della prossima settimana al centro congressi Kursaal di San Marino.

Riproduzione riservata ©