RallyLegend: bagno di folla per la cerimonia di presentazione
Un enorme paddock, dove si respira la storia dei rally, dove è possibile toccare con mano le macchine più leggendarie e strappare una foto od un autografo, ai campioni di ogni epoca. E poi in serata, il primo atto ufficiale della 15° edizione del Rally, con la “The Legend Parade”, ovvero la cerimonia di presentazione degli equipaggi.
Una passerella che ha visto salire sulla pedana del Legend, il due volte campione italiano Piero Longhi, Andrea Aghini che sarà al via con una Toyota Celica del 1994 e naturalmente il due volte campione del mondo, Miki Biasion.
Un bagno di folla per tutti i protagonisti che da questa sera, saranno in gara al Legend 2017. Si comincia con la speciale dei Laghi, poco dopo le 19 e poi la spettacolare prova di San Marino che porterà i concorrenti a ridosso del centro storico. Appuntamento da non perdere, il riordino in Piazza della Libertà, davanti a Palazzo Pubblico. Tre giorni di gara, di autentica passione per un evento che raggiungerà il suo apice nella giornata di domenica, come ci ricorda Luis Moya, uno dei personaggi simbolo di rally Legend, con un debole per l'antica Repubblica.
Nel video l'intervista a Luis Moya