Il Comitato Paralimpico presente alla Festa di San Donnino a Casole: il grazie a chi ha partecipato alla pesca a premi
Sette giorni dopo, domenica 9 ottobre, i volontari del Comitato Paralimpico sono stati presenti con uno stand alla tradizionale Festa di San Donnino e Sagra d’Autunno a Casole, che raggiunge il 41° anno di vita, in particolare portando anche in questo caso il gioco “Let’s play different” e proponendo una pesca a premi per grandi e bambini (per autofinanziare le proprie attività).
“Desideriamo ringraziare tutti coloro che sono intervenuti alla festa a Casole e le tante persone che anche in quest’occasione hanno partecipato in maniera molto generosa alla nostra pesca – sottolinea Daniela Del Din, presidente del Comitato Paralimpico Sammarinese -. Quello che abbiamo raccolto sarà destinato alla nostra attività di promozione a favore dello sport per persone con disabilità”.
Tutto ciò mentre si avvicina un altro significativo appuntamento: giovedì 20 ottobre, in collaborazione con gli Istituti Culturali e la Biblioteca di Stato, è in programma alle ore 18 la presentazione, a cura di Paolo Rondelli (Direttore degli Istituti Culturali), del nuovo libro dell’autrice Sabrina Franceschelli dal titolo "La bambina che voleva leggere e scrivere", edito da Bellavista Associazione.
Per ulteriori informazioni sull’attività del Comitato Paralimpico Sammarinese, si può telefonare al numero 337 1009051 oppure inviare una mail a cpsanmarino@gmail.com .