Logo San Marino RTV

Esperienza positiva per Verbena e Zonzini alle FINA Artistic Swimming World Series

9 mar 2020

Bilancio positivo lnella prima tappa delle FINA Artistic Swimming World Series 2020 a Parigi per le portacolori biancazzurre Jasmine Verbena e Jasmine Zonzini. L’esperienza parigina per le due atlete, accompagnate dal tecnico Simona Chari e dal dirigente federale Andrea Barberini, si è aperta con gli esercizi del duo tecnico e libero. Un po’ al di sotto l’esecuzione del primo, mentre nel doppio libero le atlete hanno confermato il trend positivo visto anche ai recenti Campionati italiani.
I due doppi si sono piazzati rispettivamente al 19° e 17° posto della classifica. Nei singoli: Jasmine Verbena ottava nel libero e Jasmine Zonzini udicesima nel tecnico. 

“Il bilancio è positivo – spiega il tecnico Simona Chiari - considerando il percorso che le ragazze stanno compiendo e in vista delle gare internazionali a cui prossimamente dovranno prendere parte. Tutti questi appuntamenti intermedi devono portarci alla preolimpica di Tokyo con un bagaglio di esperienza e di risultati il più ampio possibile”.


Foto Gallery

Riproduzione riservata ©