La Titan Services battuta dall’Unica Rimini 2-3
Nella serie D femminile ospiti vincono 25/21 27/25 20/25 23/25 11/15
Sul parquet di Serravalle, nell'anticipo della sesta giornata di campionato, la Titan Services disputa una buona partita ma deve cedere due punti alle ospiti dell’Unica Rimini, autrici di un ottimo match. Finisce 3- 2 per le ospiti: 25/21 27/25 20/25 23/25 11/15, i parziali.
“Abbiamo giocato molto bene i primi due set – analizza a fine match coach Stefano Sarti. – Nel primo abbiamo ottenuto un break e lo abbiamo conservato fino alla fine; nel secondo, molto equilibrato, le nostre avversarie hanno avuto un’occasione per chiuderlo ma abbiamo recuperato e l’abbiamo portato a casa noi. Dal terzo set in poi siamo state più discontinue e non siamo più riuscite ad arginare un paio di loro attaccanti che sono di categoria superiore, tant’è che si allenano con la squadra di A2.
Nel quarto abbiamo anche un po’ perso la battuta e questo ci ha creato altre difficoltà. Nel tie-break abbiamo cambiato campo sotto per 8 a 5 e poi ci è stato fischiato un fallo di formazione molto discutibile: alla fine abbiamo ceduto anche questo e il match. Devo dire che per i primi due set e non solo la squadra ha giocato bene prendendo le misure alle loro giocatrici più forti e lavorando bene in battuta, a muro e in difesa. Diamo merito alle avversarie per aver vinto ma sono convinto che trovando maggiore continuità ci toglieremo belle soddisfazioni”.
[Banner_Google_ADS]