Michael Antonelli: consegnata a mamma Marina la maglia ufficiale autografata da Cristiano Ronaldo con la scritta "Para Michael”
L'inno di San Marino apre una serata di solidarietà partecipatissima. Un affetto smisurato sottolineato dalle tante iniziative intraprese per accompagnare i genitori di Michael in questa lunga lotta per la vita. Oltre ai famigliari di Michael, anche quelli di Bryan Toccaceli, mamma Sabrina e papà Paolo; tra gli ospiti anche Paolo e Tonina Pantani. Molto emozionata per un affetto oltre ad ogni aspettativa mamma Marina.
Alla serata hanno partecipato anche i dirigenti della società della Mastromarco Sensi Nibali i quali hanno iscritto Michael Antonelli nel proprio roster di corridori anche per la prossima stagione. La grande sorpresa della serata, quando grazie alla interazione tra il Procuratore Sportivo sammarinese e Agente Fifa Claudio Peverani , Fabio Paratici, amministratore delegato della Juventus, e Maurizio Lombardo, Segretario Generale della società bianconera, è pervenuta ai genitori di Michael la maglia autografata da Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese ha dedicato la sua divisa ufficiale con la scritta “Para Michael” oltre naturalmente all'autografo del 5 volte pallone d'oro.
L.G
Nel video le interviste a mamma Marina e a Carlo Franceschi, presidente della Mastromarco Sensi Nibali