Il villaggio olimpico trabocca di entusiasmo dopo le gare
C'è tutto. Dalle Hit del momento suonate dai DJ che con le loro idee musicali scaldano e non poco l'ambiente. Si balla, ma si fa anche l'esatto contrario: relax, sdraiati sulle sedie flex. Immancabile, intramontabile, indispensabile la partita a biliardino. Passano i decenni, ma questo gioco che ha allietato le serate di intere generazioni non passerà mai di moda.
Il Comitato Olimpico sammarinese ha pensato a tutto: schermo gigante attraverso il quale, atleti, dirigenti, genitori, giovani e meno giovani possono godersi i Giochi grazie alle dirette di San Marino RTV.
Si sta lavorando per poter garantire a tutti la visione della finale di Champions League di domani sera tra Juventus e Real Madrid che comincerà proprio in concomitanza con la festa di chiusura dei Giochi dei Piccoli Stati.
Imprescindibile il merchandising: gadget in vendita per garantirsi il ricordo di quella che sarà certamente una settimana da ricordare con piacere. Poi, ma si. Una, ripeto Una, birra dopo gara è consigliata anche dai ricercatori per le sue doti reintegranti.
E allora Cin Cin ai Giochi dei Piccoli Stati di San Marino 2017
L.G