Logo San Marino RTV

Tiro con l'Arco, tanti sorrisi alla cena di fine anno

21 dic 2018
Luciano ZanottiTiro con l'Arco, tanti sorrisi alla cena di fine anno
Tiro con l'Arco, tanti sorrisi alla cena di fine anno - Nel servizio l'intervista a <strong>Luciano Zanotti</strong>, presidente della Federazione Sammarine...
Il Grand Hotel di San Marino è stato teatro della cena di fine anno della Federazione Sammarinese di Tiro con l'Arco.
E' una serata di festa, è una serata che chiude il 2018 dell'arco sammarinese fatto da più bassi che alti ma l'obiettivo è ripartire subito, passando dal rinnovo del settore tecnico e da un ringiovanimento degli atleti, come detto anche dal presidente Luciano Zanotti.

Il nome nuovo, per la rinascita, è Filippo Clini, ex commissario tecnico della Nazionale Italiana. Oltre a lui si riprenderà a lavorare anche con Fabio Ticci, attraverso alcuni stage che si svolgeranno nel 2019. Tutto questo per farsi trovare pronti agli imminenti Giochi dei Piccoli Stati in Montenegro ed anche ai Campionati del Mondo.

Ha presenziato alla festa anche il presidente del CONS, Gian Primo Giardi, che si è complimentato con la Federazione per l'impegno profuso da sempre e per la serietà tra gli uomini del Direttivo Federale.
La cena ha visto, inoltre, anche un momento di solidarietà: il ricavato della lotteria è andato alle famiglie di Bryan Toccaceli e Michael Antonelli, a dimostrare, una volta in più, la vicinanza e l'affetto di tutto lo sport sammarinese.

AC

Nel servizio l'intervista a Luciano Zanotti, presidente della Federazione Sammarinese Tiro con l'Arco

Riproduzione riservata ©