Logo San Marino RTV

Volley: vittoria in rimonta per la Titan Services

di Elia Gorini
31 ott 2021

Arriva un successo in rimonta per la Titan Services. La squadra di Stefano Mascetti batte il Potentino Macerata 3-1. Parte male la partita dei Titani che, nonostante l'equilibrio dei primi punti, prende la via di Macerata a metà del parziale. Il Potentino vince 25/20. Il secondo parziale parte bene per la Titan Services. Qualche errore ospite e un muro e un ace consecutivi di Zonzini allargano il solco e sull’11/5 è il Volley Potentino a chiedere il time-out. Quando i marchigiani chiedono il secondo time-out il punteggio è 20/10 San Marino. La Titan Services chiude il parziale 25/17.



Nel terzo parziale la Titan Services trova l'allungo sull'8/4. Nonostante l'infortunio a Zonzini, i sammarinesi continuano a giocare e anche questo set è un altro 25/17. San Marino ribalta il punteggio e nel quarto parziale va a chiudere la partita. Il quarto set vede le due squadre vicine fino al 14/13. Un attacco del centrale Bernardi e un errore in attacco dell’opposto ospite allargano la forbice. Il vantaggio di tre punti tiene fino al 24/21 quando un imperioso muro a uno di Frascio chiude set e partita. Vince la Titan Services 3-1.

Biancoazzurri che salgono a quota 7 punti in classifica a due dalla capolista Collemarino. In tabellino da segnalare i 15 punti di Frascio. In doppia cifra anche Kiva e Benvenuti con 12 e 11 punti a testa.

Prossimo impegno nella quarta giornata in trasferta a San Giovanni in Marignano in un derby dal doppio valore, visto che i romagnoli sono guidati dal sammarinese Alessandro Della Balda.





Riproduzione riservata ©