Si è aperto il lungo week end dell'Epifania che chiude la 22° edizione del Natale delle Meraviglie, viaggio in un “luogo d'altri tempi”. Fino a lunedì' 6 gennaio Centro Storico ricco di tante proposte e attrazioni: questa sera alle 21:00 e domenica 5 gennaio alle 18:00 il Teatro Titano ospiterà il concerto gospel "Great&Good Friends", spettacolo musicale a scopo benefico organizzato dall'Associazione Fratellanza San Marino – America. Sul palco il coro "Amazing Grace Gospel Choir (Quair)" di Roma, diretto dall’americano Timothy Martin.
Tornano fino a lunedì le corso dell'Elettromotrice AB03 dello storico Treno Bianco Azzurro dalla Galleria Montale: un viaggio irripetibile negli anni '40. Nella giornata dell'epifania le celebrazioni per il gran finale del Natale delle Meraviglie con la parata itinerante della marching band “Funky Is the Way”, uno spettacolo musicale per coinvolgere il pubblico di tutte le età. Un gruppo di artisti itineranti suonerà per le contrade del Centro Storico un repertorio in stile funky, fuso con altri generi musicali come il pop, la disco e il jazz.
Naturalmente non mancherà il personaggio della giornata, la Befana, che sarà presente al Villaggio degli Alpaca di Babbo Natale a Campo Bruno Reffi dalle 10.30 alle 19.00, con pausa dalle 13.30 alle 14.30. Verso le ore 16.15 la marching band accompagnerà grandi e piccini nei pressi della Segreteria di Stato per il Turismo, accanto alla funivia, dove, alle ore 16:30, si potrà assistere alla discesa della Befana che distribuirà caramelle a tutti i bimbi presenti.