Logo San Marino RTV

Joshua, il nuovo singolo MQ2 è su Spotify

di Davide Gresta Zucchi
29 nov 2021
Intervista a Joshua
Intervista a Joshua

Joshua Bale, classe 1995, è un artista riminese. Ha uno spirito black, un mood soul e una voce profonda. Il suo nome d'arte è Joshua.

Su Spotify è disponibile il suo nuovo singolo: MQ2. "Il brano" - dice il cantante - "parla del mio cuore. È un singolo introspettivo in cui volevo rappresentare varie fasi e relazioni della mia vita". Questi aspetti sono armonizzati in modo tale da trasmettere al pubblico "la parte sentimentale" di lui.




Si dedica già da giovanissimo alla musica, essendo cresciuto in una famiglia di creativi. Inizialmente ha messo in pratica percussioni e rap. Circa due anni fa ha preso consapevolezza delle sue abilità vocali che lo hanno portato ad abbracciare il genere pop e le melodie. Ciò, lo conduce con successo all'attuale progetto discografico seguito da Krios Music con distribuzione Ingroove di Universal.

Un ragazzo con tanta determinazione e talento. Dietro un aspetto da duro, si nasconde un'anima sensibile e riflessiva. Un contrasto vincente che affascina. Infatti il suo successo social lo dimostra: Joshua ha superato gli 80mila follower su Instagram.

Nel video l'intervista a Joshua





Riproduzione riservata ©