L'Associazione Pro Bimbi, con una nota, ha voluto salutare il dottor Romeo, che da oggi lascia, dopo oltre 10 anni, la direzione del reparto di pediatria. “Per la nostra Associazione sono stati anni di una relazione fatta di stima, rispetto, dialogo e disponibilità all’ascolto, di continuo confronto per capire e risolvere insieme i problemi, predisponendo soluzioni che potessero andare incontro alle necessità delle famiglie” - scrivono.
L'Associazione ricorda gli importanti traguardi raggiunti nella cura e nella salute del bambino: dalla predisposizione di una rete tra i diversi servizi inerenti i bambini, al lavoro fatto sulla neonatologia che ha consentito di gestire bambini nati con un certo grado di prematurità; dalla realizzazione del nuovo reparto con spazi separati per le urgenze, all'impegno per avere una commissione mensa.
Salutiamo – concludono - con un tono di reale stima un grande Professionista con cui è stato possibile creare una relazione fatta di rispetto e sinergia che ci ha permesso di portare a compimento obiettivi importanti e duraturi, dei quali la nostra comunità beneficerà ancora per molti anni.