Logo San Marino RTV

The vibe is on: presentato l'evento test per tornare a ballare in sicurezza

Evento nel segno della musica e dei protocolli anti-Covid organizzato dal Gruppo Musica con il patrocinio della Segreteria di Stato per il Turismo: “Un test per dimostrare che la ripartenza in sicurezza è possibile"

di Giacomo Barducci
10 giu 2021

Presentato ufficialmente questa mattina dalla Segreteria di Stato al Turismo “The Vibe is On”. Si tratta dell'evento test, il primo di questo tipo in tutta Italia, per tornare a ballare in sicurezza. Organizzato dal Gruppo Musica si svolgerà sabato 19 giugno all'area eventi San Marino Shooting Club, zona tiro a volo.



Quasi 1000 i biglietti già venduti. Intorno alle 2.000 il numero massimo di persone previste. I biglietti possono essere acquistati solo online attraverso il portale “ticketsms”. Massima l'attenzione alla sicurezza: si potrà infatti accedere alla manifestazione solo presentando un certificato di avvenuta vaccinazione o guarigione dal covid o in alterativa un tampone negativo eseguito entro le 48 ore precedenti. Altamente consigliato l'utilizzo della mascherina. Presenti inoltre 100 stuart .

Nel corso della serata suoneranno grandi dj internazionali: da Sven Vath e Dana Ruh. “Vogliamo dimostrare che eventi come questi sono controllati e controllabili” sottolinea Tito Pinton.

L'intervista a Federico Pedini Amati (Segretario di Stato al Turismo) e Tito Pinton (Gruppo Musica)





Riproduzione riservata ©