La Segreteria di Stato all’Istruzione e la Direzione della Scuola d’Infanzia ricordano agli interessati che è ancora possibile presentare la domanda di iscrizione alla Scuola dell’Infanzia per l’anno scolastico 2024-2025. Potranno essere iscritti i bambini e le bambine in possesso di cittadinanza sammarinese, di residenza o permesso di soggiorno. Gli alunni saranno ammessi a frequentare: - dall’inizio dell’anno scolastico, qualora compiano i 3 anni entro il 31 dicembre 2024; - dal 1° febbraio 2025, nel caso in cui il compimento degli anni avvenga entro il 31 maggio 2025.
Le domande di iscrizione potranno essere inoltrate:
dal portale http://www.infanzia.educazione.sm, tramite l’apposito link Dovrà essere effettuato la pre-iscrizione per poter accedere e provvedere alla compilazione del modulo ed al caricamento dei documenti necessari. La procedura di iscrizione potrà essere eseguita anche recandosi presso gli uffici della Direzione previo appuntamento telefonico. Si raccomanda di avere a disposizione i codici ISS del bambino e dei genitori e di porre attenzione ai documenti da scaricare, compilare ed allegare, altrimenti il sistema non consentirà di procedere all’inoltro della domanda.
Per maggiori informazioni rivolgersi alla Direzione Scuola d’Infanzia e Nido per l’Infanzia tel. 0549-885711/09/08/02 e-mail: centrodocumentazione.infanzi@pa.sm - vicedirettore.infanzia@pa.sm
cs La Segreteria di Stato