Logo San Marino RTV

Rimini: maxi sequestro di cocaina della Polizia di Stato, arrestati due albanesi di 35 e 36 anni

9 lug 2016
Maxi sequestro di cocaina a Rimini. La polizia ha arrestato due albanesi di 35 e 36 anni in possesso di oltre un chilo di polvere bianca che se tagliata e “distribuita” avrebbe fatto “guadagnare” fino a 500.000 mila euro. La droga è stata trovata all'interno di un suv.
Gli uomini della Polizia di Stato hanno notato alcuni movimenti sospetti nei pressi di una pizzeria di via Di Mezzo. In particolare un veicolo di grossa cilindrata con alla guida un uomo (che è stato poi arrestato), il cui comportamento ha fatto chiaramente intendere di essere in attesa di qualcuno o di qualcosa. Insospettiti da quel veicolo e da quel comportamento, i poliziotti hanno quindi continuato l’attività di osservazione. Pochi minuti dopo, infatti, dalla pizzeria è uscito un altro uomo (anch’egli arrestato). Ritenendo che si potesse trattare di una transazione di stupefacente, gli operatori sono intervenuti e hanno iniziato il controllo dei veicolo con l’ausilio di un cane antidroga
Le due auto sono state quindi totalmente smontate La perquisizione infatti ha consentito di trovare all’interno del SUV, occultata all’interno della carrozzeria, in un vano esistente sul lato sx posteriore, all’interno del parafango, due pani di cocaina pura di circa 1kg e duecento grammi l’uno.

Riproduzione riservata ©