Grave incidente poco dopo le 4 di mercoledì mattina sulla Strada Provinciale 19, a Sassofeltrio. Un cittadino straniero, a bordo di una Volkswagen T-Roc, mentre scendeva verso Morciano, ha perso il controllo dell'auto e si è schiantato contro l'esterno della azienda RPA Group, protetto anche da una fila di paletti in cemento. Un urto violentissimo che ha praticamente ribaltato la vettura. Il conducente, sulla quarantina, è rimasto incastrato nell'auto ed è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco di Rimini per estrarlo. Presentava segni di forte trauma cranico.
Sul posto il 118 proveniente da Morciano di Romagna che dopo averlo stabilizzato, vista la gravità delle sue condizioni, ha chiesto l'intervento dell'eliambulanza che lo ha trasportato al Bufalini di Cesena in codice rosso. Dove si trova ricoverato in rianimazione.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Riccione che stanno indagando sulla dinamica dell'incidente. L'assenza di frenata potrebbe essere attribuita a un colpo di sonno o un malore. L'uomo, che abita a pochi metri da lì, stava tornando a casa; viaggiava da solo ed era cosciente all'arrivo dei soccorsi. A chiamarli un pesarese che stava transitando sulla provinciale e ha visto l'incidente.
Praticamente distrutta l'auto.