Logo San Marino RTV

A tutto San Marino Cinema: il Concordia al via

Sala film e spettacoli in assoluta sicurezza a norma di legge, la nuova programmazione annuale al via stasera alle 21 con VOLEVO NASCONDERMI, film su Ligabue

di Francesco Zingrillo
19 set 2020

Nuove uscite, rassegne e titoli dell'anno, di nuovo al 'cineteatro' di Borgo Maggiore i grandi eventi filmici proposti da SAN MARINO CINEMA. Mascherine e distanziamenti durante gli spostamenti, posti alternati e disinfezione mani, sanificazioni di servizi e spazi igienizzati; per evitare file e assembramenti biglietti online su www.sanmarinocinema.sm con tutte le info sui social. Si comincia stasera alle 21 con il film premiato a Berlino VOLEVO NASCONDERMI di Giorgio Diritti con Elio Germano miglior attore a Berlino nei panni del pittore maledetto della Bassa reggiana. Film girato e realizzato in Emilia con il contributo della Regione.

Prossimamente belle opere tra arte e cultura oltre alle prime internazionali. Grandi mostre al martedì arriva il 22 settembre LEONARDO al LOUVRE mentre direttamente dal Cinema Ritrovato passerà THE ELEPHANT MAN di Linch restaurato a Bologna. Si attende la programmazione del docufilm su PAOLOCONTE e TENET, movie della rinascita mondiale, ultimo capolavoro di Nolan.

   fz


Riproduzione riservata ©