Logo San Marino RTV

Inaugurazione della mostra “Lo stato delle cose”

26 mar 2014
Inaugurazione della mostra “Lo stato delle cose”
Inaugurazione della mostra “Lo stato delle cose”
Sabato 29 Marzo, alle ore 17, RF64 Spazio Minimo inaugura la mostra “Lo stato delle cose” della fotografa riminese Gloria Salvatori. Fotografie e disegni dedicati alla Terra di San Marino, alla sua fisicità e alla bellezza. L’esposizione sarà visibile anche domenica 30 Marzo, dalle 16 alle 19, e fino al 30 Aprile, su appuntamento telefonico / TL 335 7345025.
La limitata capienza di RF64 Spazio Minimo (un piccolo appartamento posizionato al 2° piano di uno stabile in via Rivo Fontanelle, 64 a Gualdicciolo di Acquaviva RSM), richiede una pianificazione per la fruizione della mostra quindi tutti coloro che fossero interessati devono comunicarlo all’indirizzo di posta elettronica: rivofontanelle64@gmail.com oppure telefonicamente al TL 335 7345025.

L’ingresso sarà garantito soltanto a coloro che confermeranno la loro partecipazione.

Come arrivare

> dall'Italia
Percorrere la via/strada Marecchiese che collega Rimini a Novafeltria. Tra Ponte Verucchio e Pietracuta c'è una rotatoria che indica San Marino. Seguire l'indicazione e dopo circa 500 metri si è sul confine. RF64 Spazio Minimo si trova 500 metri dopo il confine, a sinistra, risalendo la strada che porta a San Marino Città, in un edificio giallo al 2° piano (via Rivo Fontanelle, 64).

> da San Marino
Seguire le indicazioni che portano ad Acquaviva e poi a Gualdicciolo. RF64 Spazio Minimo si trova 500 metri prima del confine con l'Italia, in un edificio giallo, sulla destra al 2° piano (via Rivo Fontanelle, 64).

Il consiglio è di lasciare l'auto nel grande parcheggio al confine tra Italia e San Marino e risalire a piedi, perché il parcheggio auto dello stabile è limitatissimo e destinato ai soli condomini.

File allegati


Riproduzione riservata ©