Logo San Marino RTV

MARY per sempre: la nuova POPPINS sembra la vecchia

18 dic 2018
Il ritorno di Mary PoppinsMARY per sempre: la nuova POPPINS sembra la vecchia
MARY per sempre: la nuova POPPINS sembra la vecchia - Torna MARY POPPINS al cinema per le feste al Concordia continua la storia della tata più famosa al m...
Julie, bellissima e dolce, nel 1964 riempiva di cure e premure ogni bambino commuovendo le famiglie di tutto il mondo con “la pillola va giù... e 'supercalifragilistichespiralidoso'...” quanto il fascino odierno di Emily Blunt nella continuazione della storia (ambientata negli anni 30 in piena recessione ma sempre a Viale dei Ciliegi 17). Sceneggiatura basata sui restanti 7 libri scritti dalla TRAVERS fino agli anni 80 nel RITORNO DI MARY POPPINS (tante le situazioni, e i personaggi che richiamano l'originale Disney e i racconti della saga domestica inglese). C'è anche Bert di Van Dyke ormai novantenne in un inossidabile cameo.
La famiglia Banks c'è ancora ma con i figli dei figli sempre orfani di madre e Michael a fare il vedovo, la domestica Ellen e una casa con tre bimbi, il tutto nel caos totale... ecco giustificato l'intervento magico d'amore ed economia casalinga della TATA più amata dai piccoli e dai grandi (nonni) di oggi.
fz

Riproduzione riservata ©