Logo San Marino RTV

Rimini live: dopo Elisa altri cantanti scelgono il 105 Stadium

8 mar 2014
Rimini live: dopo Elisa altri cantanti scelgono il 105 StadiumRimini live: dopo Elisa altri cantanti scelgono il 105 Stadium
Rimini live: dopo Elisa altri cantanti scelgono il 105 Stadium - Battesimo del palco e serata magica per ELISA che aveva puntato su Rimini per le prove e il test col...
Battesimo del palco e serata magica per ELISA che aveva puntato su Rimini per le prove e il test col pubblico del suo ANIMA VOLA TOUR 2014: tutto perfetto oltre al riscontro di critica e dalla gente per la nuova formula dello spettacolo (passerella a forma di E specchiata, mega schermo e cambi d'abito 'a go-go').“Un vero esperimento in progress” - secondo la cantate friulana - partita dalla Romagna per 'bissare' i successi del nuovo disco nei prossimi spettacoli in tutta Italia.
La novità sta anche nelle ragazze del 'live' che affiancano ELISA sul palco e nelle interpretazioni: una vera e propria “gang in stile pop” molto americana.
Presto, il 5 aprile, arriverà GIGI D'ALESSIO col suo ORATOUR già rodato ma da provare in versione riminese... CLAUDIO BAGLIONI, il 3 maggio, ha già dato appuntamento ai fan e soprattutto agli appassionati di Emilia Romagna e Marche sino al Basso Veneto: presenterà CON VOI TOUR. Poi, il 6 maggio, GIORGIA in SENZA PAURA TOUR ritorna a Rimini per mettersi alla prova ancora una volta passa in riviera per tornarci d'estate.
Rimini capitale della musica leggera non solo a capodanno ma tutto l'anno...
fz

Riproduzione riservata ©