Logo San Marino RTV

Rimini: Open Day per la Scuola Italiana di Naturopatia

10 ott 2014
Rimini: Open Day per la Scuola Italiana di Naturopatia
Rimini: Open Day per la Scuola Italiana di Naturopatia
La Scuola Italiana di Naturopatia apre nuovamente le porte ai potenziali allievi che vogliono fare un percorso di formazione per la professione di Naturopata. Domenica 12 ottobre, dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:00 è in programma l’Open Day durante il quale si ha l’occasione, senza impegno, di prendere diretto contatto con la Scuola e sentirsi “allievo per un giorno”. Gli ospiti interessati potranno assistere alle lezioni, parlare con gli studenti e docenti, chiarire ogni dubbio sui potenziali sbocchi lavorativi e la formazione culturale che la scuola assicura. Le lezioni si svolgono a Rimini, nella sede in via Regina Elena n. 24. La Scuola Italiana di Naturopatia che fa riferimento all’Istituto di Medicina Naturale di Urbino, che opera nella formazione delle medicine complementari da oltre 31 anni, forma naturopati dal 1995. I corsi impegnano 2 week-end di 16 ore al mese e 2 stage intensivi di 8 giorni, per 4 anni. I docenti sono dei professionisti di fama nazionale e internazionale con una continuità didattica media di 16 anni. La percentuale di soddisfazione degli allievi è prossima al 97%.
La Scuola Italiana di Naturopatia può vantare ben 1.632 ore di didattica frontale, di cui 376 ore di attività pratica in classe (pratica con supervisione + Naturopatia Olistica Applicata + MTC applicata), rispetta ampiamente e da sempre i dettami dell'OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) che prevedono, per la figura del Naturopata non medico, un iter formativo minimo di 1.500 ore di didattica frontale.

Gli interessati sono pregati di prendere appuntamento chiamando il Numero Verde 800.96.86.97, oppure prenotare la visita on-line
www.istitutomedicinanaturale.it

Comunicato stampa

Riproduzione riservata ©