Logo San Marino RTV

Un sammarinese alla conquista di The Voice

10 apr 2014
Un sammarinese alla conquista di The VoiceUn sammarinese alla conquista di The Voice
Un sammarinese alla conquista di The Voice - Un sammarinese alla conquista di The Voice. Il 40enne Lorenzo Pagani si è esibito nella nota trasmis...
Un sammarinese alla conquista di The Voice. Il 40enne Lorenzo Pagani si è esibito nella nota trasmissione televisiva di Rai Due nella puntata di mercoledì 9 aprile cantando "Come in ogni ora" di Karima

Nella t-shirt il sorriso del figlio, 40 anni portati con disinvoltura, Lorenzo Pagani entra a The Voice. Seduce le donne con la sua voce soul: convince Noemi e Raffaella Carrà. Il sammarinese sceglie di entrare nella scuderia della cantante romana. Nato a Rimini, cittadino italiano è residente a Faetano con la moglie.
Con "Come in ogni ora" di Karima inizia la sua avventura nel talent show di Rai Due. Una vita nella musica: all’età di otto anni iniziano le prime lezioni di pianoforte.
Dopo qualche anno intraprende il percorso classico all’ Istituto Superiore di Studi Musicali “Giovanni Lettimi” di Rimini sotto la guida del maestro Idalgo Arcangeli e si diploma con il massimo dei voti, vincendo una borsa di studio come miglior allievo diplomato nell’ anno 1998.

Riproduzione riservata ©