Logo San Marino RTV

San Marino: la commedia di Sant'Agata del Piccolo Teatro Arnaldo Martelli

6 feb 2014
San Marino: la commedia di Sant'Agata del Piccolo Teatro Arnaldo MartelliSan Marino: la commedia di Sant'Agata del Piccolo Teatro Arnaldo Martelli
San Marino: la commedia di Sant'Agata del Piccolo Teatro Arnaldo Martelli - Le celebrazioni per la compatrona si sono chiude al Titano, con i Capitani Reggenti e la tradizional...
Le celebrazioni per la compatrona si sono chiude al Titano, con i Capitani Reggenti e la tradizionale commedia di Sant'Agata. "Agenzia matrimoniale: mogli e buoi dei paesi tuoi, amanti e badanti di paesi distanti" il titolo della pièce andata in scena e che ha visto protagonisti gli attori del Piccolo Teatro Arnaldo Martelli, tra cui Augusto Casali e Alida Casadei.
La storia di due fratelli, uno single alla ricerca dell'anima gemella, l'altro vessato da moglie e suocera, nella narrazione a firma Stefano Palmucci. Entrambi si rivolgono alla stesa agenzia per trovare moglie e badante, con un susseguirsi dei equivoci e fraintendimenti che hanno scatenato risate a scena aperta.
L'8 si replica sempre al Titano, poi il 15 al Nuovo di dogana per terminare al Concordia con gli spettacoli del 21 e 23.

G.B.

Riproduzione riservata ©