Logo San Marino RTV

SCOOBY-DOO esclusivo per la tv

29 nov 2013
SCOOBY-DOO esclusivo per la tvSCOOBY-DOO esclusivo per la tv
SCOOBY-DOO esclusivo per la tv - Il Mistero rimane. Anche per le nostre telecamere scoprire trame e inghippi della GANG insieme a <st...
Il Mistero rimane. Anche per le nostre telecamere scoprire trame e inghippi della GANG insieme a SCOOBY, l'alano più famoso del mondo, è un'impresa.
Messa in scena tecnologica che rispetta la storia e s'ispira ai cartoni e tiene conto della serie tv e del cinema americani.
IL MISTERO DEL FARAONE racconta la leggenda di un semidio realmente esistito in Egitto 'teletrasportato' in teatro assieme a tutti i personaggi del racconto. Visoni POP con tanta musica e ballo RAP contaminazioni di ogni tipo (interazioni del pubblico sul testo e cambi di copione repentini grazie ai bambini in platea) oltre a parecchie sorprese.. in sala. Naturalmente non le sveliamo ma lasciamo intuire allo spettatore cosa potrà accadere per mezzo del videowall si viaggia nel tempo. Spiando attori, tecnici e regista, la nostra telecamera ha registrato l'impossibile... mistero e giallo che non si possono mostrare!

Riproduzione riservata ©