Logo San Marino RTV

Teatro Titano, due appuntamenti da non mancare

21 nov 2009
Annuale Simposio Mondiale sulle origini delle civiltà, al Teatro Titano, che anticipa il 10° Consesso Mondiale di domani su scienza, sacro e tradizioni. Incontri coordinati da Roberto Pinotti.
Una presenza storica quella degli esperti e ricercatori sulla origine della vita per due giorni in Repubblica ospiti della Segreteria al Turismo. Scienziati di tutto il mondo dissertano su scienza, storia e tradizioni in prospettiva interdisciplinare aperta ai nuovi studi sull’uomo e il suo futuro.
Archeologia, antropologia, studi sulle civiltà precolombiane in un’ottica nuova: dal mistero dei Maya alle profezie per il 2012: data d’inizio o della fine?
Video e documentari, gli ultimi studi astronomici correlati alle scoperte archeologiche non convenzionali: una sfida culturale per scienza, fede e destino dell’uomo in due incontri suggestivi da un decennio a San Marino un libero confronto, che va dalla Massoneria all’Ufologia per i Terzo Millennio, l’interdisciplinarietà e le scienze associate sono alla base dei gruppi di lavoro nel Workshop (seminario di studi) del futuro.

Riproduzione riservata ©