Logo San Marino RTV

Al teatro Titano le Sorelle Marinetti e Gianni Fantoni in "Risate sotto le bombe"

1 mar 2014
Al teatro Titano le Sorelle Marinetti e Gianni Fantoni in "Risate sotto le bombe"Al teatro Titano le Sorelle Marinetti e Gianni Fantoni in "Risate sotto le bombe"
Al teatro Titano le Sorelle Marinetti e Gianni Fantoni in "Risate sotto le bombe" - È il 1943, il giorno dell'armistizio. Le compagnie d'arte varia s'arrangiano, pochi ingaggi, impresa...
È il 1943, il giorno dell'armistizio. Le compagnie d'arte varia s'arrangiano, pochi ingaggi, impresari senza una lira. Un clima raccontato dal cinema, che le Sorelle Marinetti fanno rivivere a teatro con "Risate sotto le bombe" lo spettacolo messo in scena ieri al Titano. Una commedia musicale con tanto trucco e parrucco. Il trio delle Sorelle Marinetti è composto da Nicola Olivieri, Andrea Allione e Marco Lugli, i tre artisti-sorelle canterine create dal produttore e autore Giorgio Bozzo che le ha "forgiate" con la grande canzone degli anni Trenta, dal Trio Lescano a Silvana Fioresi, Maria Jottini, Alberto Rabagliati, Natalino Otto, Ernesto Bonino e affidate poi al maestro preparatore Christian Schmitz.La commedia è di Giorgio Bozzo e Gianni Fantoni.

va

Riproduzione riservata ©