Logo San Marino RTV

Weekend'Arte sul Titano (Palazzo Arzilli)

7 nov 2014
Weekend'Arte sul TitanoWeekend'Arte sul Titano (Palazzo Arzilli)
Weekend'Arte sul Titano (Palazzo Arzilli) - Sabato e domenica in pieno centro storico nella suggestiva cornice di PALAZZO ARZILLI dentro GALLERI...
Sabato e domenica in pieno centro storico nella suggestiva cornice di PALAZZO ARZILLI dentro GALLERIA SAN MARINO in mostra una selezione della prestigiosa collezione del Fondo SCUDO Arte Moderna. Artisti affermati dell'arte contemporanea in pitture e tele ispirate alla modernità. Fontana, Schifano, Rotella e Baj per citare alcuni dei maestri italiani del Novecento presenti in Repubblica con le loro opere. Sono possibili anche visite guidate durante il week-end.
Nel corso della presentazione, davanti agli ospiti e invitati presenti, sono intervenuti i responsabili bancari del segmento arte e finanza, frontiera degli investimenti di soggetti e aziende, tra i primi a San Marino ad aver capito l'importanza del mercato alternativo. Il cosiddetto “bene rifugio” un tantino bistrattato come concetto è in verità L'ALTRO INVESTIMENTO alla portata di tutti 'appetibile' per il privato e senz'altro anche per il pubblico (enti e istituzioni).
L'evento culturale anticipa la prossima grande mostra promossa da SCUDO INVESTIMENTI che si terrà a San Marino nel 2015 protagonista, tra gli altri, KEITH HARING con un grande formato astratto di oltre 3 metri ed altri pezzi esposti per la prima volta sul Titano.
fz

Riproduzione riservata ©