Sarà Michele Zarrillo ad aprire le “Tre serate di emozioni”, la rassegna che dall’11 al 13 agosto porterà poi sul palco del Bruno Reffi anche i concerti di Povia e Fiordaliso. Dopo il successo della prima edizione aperta da Orietta Berti quest’anno sono protagonisti artisti che hanno legato il loro nome al Festival di Sanremo, dove Povia vinse, dove Zarrillo e Fiordaliso presentarono i loro più grandi successi.
Ad accompagnare i cantanti ci sarà sempre la San Marino Concert Band guidata dal Maestro Dino Gnassi, che è l’ideatore dell’evento e che ci spiega cosa significa preparare tre concerti per tre artisti dalle richieste estremamente different.
Il segretario di Stato al Turismo Federico Pedini Amati sottolinea l’orgoglio di aver creduto da tempo in una band che rappresenta un’eccellenza tutta sammarinese che ora è in grado di attirare i grandi nomi della musica.
Alla conferenza di presentazione delle “Tre serate di emozioni” anche il presidente della San Marino Concert Band, Alvaro Selva che ha auspicato una seconda edizione capace di dare seguito al successo della prima.
Nel servizio le interviste a Federico Pedini Amati (Segretario di Stato al Turismo), M° Dino Gnassi (Direttore San Marino Concert Band) e Alvaro Selva (Presidente San Marino Concert Band).