Logo San Marino RTV

Cattolica, scontro fatale tra una Harley-Davidson e un furgone: muore un 59enne

Incidente mortale lungo via Emilia Romagna: motociclista deceduto sul colpo, conducente del furgone sotto shock ma illeso

31 dic 2024
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un grave incidente stradale ha scosso Cattolica nel tardo pomeriggio di lunedì 30 dicembre. Poco prima delle 18:00, lungo via Emilia Romagna, un motociclista di 59 anni ha perso la vita nello scontro tra la sua Harley-Davidson e un Fiat Ducato. L’impatto, avvenuto nei pressi di via Marvelli, è stato violentissimo: il motociclista, residente a Cattolica, è deceduto sul colpo.

Secondo le prime ricostruzioni, il furgone, condotto da un uomo di Tavullia, stava eseguendo una manovra di svolta a sinistra per accedere al cancello di un’azienda quando è avvenuto il terribile impatto. La Harley-Davidson, che viaggiava in direzione opposta, non è riuscita a evitare la collisione.

I soccorritori del 118, giunti rapidamente sul luogo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del motociclista. Il conducente del furgone, visibilmente sotto shock, è stato trasportato al pronto soccorso di Riccione per accertamenti, ma le sue condizioni non destano preoccupazione. Gli agenti della Polizia Locale di Cattolica hanno avviato i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente.





Riproduzione riservata ©