Logo San Marino RTV

Emilia-Romagna: "Ripartire dal sorriso!"

Presentata la campagna nazionale di Apt Servizi Emilia Romagna e Visit Romagna. Uno spot che sarà diffuso su tutte le maggiori reti nazionali per invitare a trascorrere le vacanze in riviera

di Giacomo Barducci
6 giu 2020
Paolo Cevoli nello spot
Paolo Cevoli nello spot

"La Romagna è il sorriso degli italiani". In onda dal 10 giugno la Campagna nazionale di Apt Servizi Emilia Romagna e Visit Romagna, con un investimento complessivo di 2,7 milioni di euro (che si aggiungerà alla campagna estero da 1 milione di euro), prevede complessivamente 2.600 passaggi televisivi nell'ambito dell’informazione e dei programmi di prima serata delle reti televisive, con la copertura al 90% degli oltre 22 milioni di spettatori adulti nella fascia 25-54. Prevista anche la veicolazione del messaggio sui canali digital di Mediaset e Sky e sui giornali quotidiani e periodici del Centro e Nord Italia. A rappresentare il sorriso romagnolo, protagonista dello spot, il comico Paolo Cevoli.

"Questa campagna - sottolinea il Sindaco di Rimini e Presidente di Visit Romagna Andrea Gnassi- è la dimostrazione che nella stagione più difficile per il turismo di tutto il mondo la Romagna c'è".

Nel servizio l'intervista a Andrea Gnassi (Sindaco di Rimini) Patrizia Rinaldis (Presidente Federalberghi) e Paolo Cevoli (Comico)


Vedi anche l'intervista integrale a Paolo Cevoli sul canale Youtube di San Marino RTV (clicca per visualizzarla)


Riproduzione riservata ©