Logo San Marino RTV

Rimini: fermato un giovane trovato in possesso di 68 dosi di cocaina

Gli agenti hanno raggiunto il ragazzo nell’albergo in cui alloggiava dopo aver notato alcuni scambi sospetti

14 dic 2023
Rimini: fermato un giovane trovato in possesso di 68 dosi di cocaina

È stato trovato con 68 dosi di cocaina il giovane fermato ieri sera dalla Polizia Locale. Gli agenti hanno raggiunto il ragazzo nell’albergo in cui alloggiava dopo aver notato alcuni scambi avuti con un sospetto spacciatore nella zona di via Tripoli, area sottoposta a controllo in seguito ad alcune segnalazioni dei residenti.

Al loro ingresso nella stanza, gli agenti hanno subito verificato la presenza di 13 dosi di cocaina lasciate sul comodino, mentre, nel corso della perquisizione, ne sono state trovate altre decine, nascoste in barattoli di chewingum e caramelle, portando a 68 il totale delle dosi per complessivi 80 grammi di sostanza stupefacente rinvenuta.

La polizia locale ha inoltre sottoposto a sequestro anche il bilancino e il materiale per il confezionamento delle dosi, trovato in un marsupio, oltre ai 300 euro ritenuti proventi dell’attività illecita. Il giovane è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio e comparirà oggi davanti al Tribunale di Rimini per il processo per direttissima.





Riproduzione riservata ©